Growin'up - Bruce Springsteen venerdì 12 gennaio alla Casa del Teatro Ragazzi

Growin'up - Bruce Springsteen venerdì 12 gennaio alla Casa del Teatro Ragazzi

Growin'up - Bruce Springsteen è uno spettacolo emozionante con cui l'Accademia dei Folli racconta il musicista americano e ne crea un ritratto a partire dagli albori della sua carriera, quando ancora nessuno lo chiamava The Boss. L'appuntamento è venerdì 12 gennaio, alle 21, presso la Sala Grande della Casa Teatro Ragazzi di Torino.

Bruce Springsteen traccia, con le sue canzoni e con la sua stessa vita, la parabola di un grande romanzo americano, e Growin’ up racconta com’è cominciato tutto. Un percorso a ritroso nel tempo alla ricerca del momento, o meglio dei momenti, in cui ha avuto inizio il mito di uno dei più grandi protagonisti del panorama musicale mondiale che, negli ultimi decenni, ha influenzato e affascinato intere generazioni. Lo spettacolo rappresenta il primo capitolo di questo strepitoso romanzo: prima della consacrazione definitiva di Born to Run, prima ancora che il critico Jon Landau scrivesse: «Stasera ho visto il futuro del rock ’n’ roll: il suo nome è Bruce Springsteen».

Leggi la scheda dello spettacolo

Growin' up - Bruce Springsteen
12 gennaio 2018
Casa teatro Ragazzi - Sala Grande
Corso Galileo Ferraris 266, Torino
ore 21

Con Carlo Roncaglia
e con
Enrico De Lotto contrabbasso
Paolo Demontis armonica
Donato Stolfi batteria, percussioni
Testo Emiliano Poddi
Musiche Bruce Springsteen
Regia Carlo Roncaglia

Info e biglietti 
Casa del Teatro Ragazzi 011 19740280 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | www.casateatroragazzi.it