no-tu-no.jpg

No tu no

12 Settembre 2020 | Parco Sibilia, Castelletto Ticino

via Caduti per la libertà
ore 21
Regia: - Genere: Prosa

OMAGGIO A ENZO JANNACCI

di e con Egidia Bruno
e con Emanuele Nidi al pianoforte
canzoni Enzo Jannacci
arrangiamenti musicali Alessandro Nidi
luci Vincenzo Vecchione

In caso di maltempo l'evento si svolgerà nella sala A. Calletti

Biglietti

cassa 15€
online 14€ (compresi diritti di prevendita e commissione)

ACQUISTA I BIGLIETTI ONLINE SU TICKET.IT E RISPARMIA!*

 

*In seguito alle disposizioni di legge per il contenimento del contagio da Covid-19, per tutti gli spettacoli di Lakescapes è fortemente consigliato l'acquisto online dei biglietti; se non si ha la possibilità di acquistare online, è fatto obbligo di prenotazione via mail o telefonica.  

 

 

Per prenotare contattaci ai seguenti recapiti

email [email protected]
tel/whatsapp +39 345 6778879

NB: è obbligatorio l'uso di dispositivi di protezione individuale. Possono essere utilizzate anche mascherine di comunità, monouso o lavabili, anche autoprodotte, in materiali multistrato idonei a fornire una adeguata barriera e garantire comfort e respirabilità, forma e aderenza adeguate che permettano di coprire dal mento al di sopra del naso. L’utilizzo delle protezioni si aggiunge alle altre misure di protezione finalizzate alla riduzione del contagio, come il distanziamento fisico e l’igiene costante e accurata delle mani, che restano invariate e prioritarie.

Leggi l'ordinanza della Regione Piemonte

 

 

Scheda Spettacolo

Egidia Bruno rende omaggio a Enzo Jannacci con uno spettacolo di parole e musica, nel quale monologhi di attualità e vita quotidiana si intrecciano con le canzoni del grande artista milanese, arrangiate al pianoforte dal maestro Alessandro Nidi. I temi trattati sono molteplici, flash di vita quotidiana in cui ogni individuo può riconoscersi e il fil rouge sono loro, le canzoni di Jannacci, dodici, tra le meno note, come “Il cane con i capelli” , “La mia gente” , “Passaggio a livello”. Lo spettacolo vuole essere un gesto di gratitudine nei confronti di un maestro generoso, un tributo allo sguardo artistico di un grande cantautore italiano.